Fondazione Marche Cultura

Laura Pizzichini

laura.pizzichini@fondazionemarchecultura.it

Lavora in Fondazione dal gennaio 2021, assunta con il ruolo di assistente amministrativo si occupa anche del settore della segreteria generale. Dopo aver conseguito il diploma di ragioniere, perito commerciale e programmatore ha svolto la sua prima esperienza professionale in tale settore per alcuni anni. Nel 1995 ha iniziato l’attività lavorativa presso la Regione Marche nel ruolo di responsabile di segreteria, mansione che ha ricoperto fino al 2020. L’incarico svolto presso gli uffici regionali le ha consentito di sviluppare competenze gestionali, organizzative e di pubbliche relazioni.

Ha sempre una soluzione ad ogni problema!

Progetti:

Ambassador #DestinazioneMarche

La creazione di una community di influencer che condividono con passione le bellezze della Regione Marche sul web e un’azione di raccordo con i soggetti del sistema turistico e culturale della Regione al fine di collegare le competenze degli uni con le esigenze degli altri.

Scrivici:

* Campi Obbligatori