Musei e luoghi della cultura

Daisy De Nardis

daisy.denardis@fondazionemarchecultura.it

Per Fondazione Marche Cultura è Coordinatore del settore Musei e Luoghi della Cultura dal 2018; Location e Production Manager per Marche Film Commission dal 2010. Ha collaborato a vario titolo con Ombla Production, Torino Piemonte Film Commission, FilmMakerFest, Sinfonie di Cinema, MarcheMovie. Una dei primi soci Marche del Comitato Giovani UNESCO e sostenitrice FAI. Ha completato il Corso di specializzazione in “Online cultural community manager” del Link Campus University di Roma, Corsi di perfezionamento in “Cura e gestione delle collezioni” della Fondazione Scuola dei Beni Attività Culturali di Roma e “Essential digital skills for museum professional” del Museum Sector Alliance. Master in “Comunicazione e Promozione del Cinema” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; Laurea Magistrale DAMS ad indirizzo Cinema presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Bologna.

Esperta scopritrice del territorio, si occupa di valorizzare e promuovere i luoghi marchigiani della Cultura e per la Cultura.