Marche Film Commission

Sofia Cecchetti

sofia.cecchetti@fondazionemarchecultura.it

Lavora nel settore di Film Commission dal 2009. Si occupa di location scouting, site service e consulenza su attività e bandi per le imprese cineaudiovisive che operano nella regione Marche. Ha contribuito all’ideazione di progetti di formazione e promozione del cinema regionale, anche presso Mercati e Festival, e ne ha coordinato la realizzazione. Laureata in Relazioni Pubbliche e Pubblicità allo IULM si è specializzata in Comunicazione e Promozione del Cinema all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha collaborato con Torino Piemonte Film Commission prima di entrare nel team di Marche Film Commission. È stata Direttrice organizzativa e artistica e Responsabile Ospitalità e Talent Scouting nonché curatrice di rassegne cinematografiche per il Festival di Cinema Corto Dorico di Ancona.

Sogna con i piedi per terra e poi realizza. E scusate se è poco!