Digital Media Team

Tania Torresi

tania.torresi@fondazionemarchecultura.it

Entra a far parte del Digital Media Team nel 2021. Si occupa della comunicazione istituzionale della Fondazione Marche Cultura, collabora nella gestione dei canali social e delle attività di promozione per i progetti della Fondazione. Con oltre 15 anni di esperienza nel marketing digitale, ha lavorato per imprese ed enti culturali in Italia e all’estero. Ha gestito le attività di comunicazione di progetti europei promossi dall’Ombudsman delle Marche e dall’Università di Urbino. Appassionata di arti visive e di web, ha conseguito una laurea magistrale in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Siena con una tesi su arte e nuovi media. Ha frequentato inoltre la start-up school per progetti innovativi nel turismo culturale presso l’ISTAO di Ancona.

Versatilità, curiosità, e troppi interessi per una vita sola!