Serie TV

Che Dio ci aiuti 3

Anno: 2014

Regia: Francesco Vicario

Produzioni: Lux Vide

Dopo essere state sfrattate da Modena, Suor Angela insieme alle consorelle si trasferisce a Fabriano, dove comincia a insegnare in un liceo. Intanto arrivano Davide, Azzurra e Guido pronti a sposarsi, Margherita ed Emilio in attesa della nascita della loro figlia, Anna. Nina, essendo stata licenziata, si trasferisce anche lei a Fabriano, dove incomincerà a insegnare nello stesso liceo di suor Angela e incontrerà Alice, adolescente lasciata sola dalla madre. Ma la pace conquistata da suor Costanza verrà ben presto interrotta dai problemi delle ragazze.

Terza stagione della fortunata serie di RAI Uno, è sostenuta dalla Regione Marche nell’ambito del Progetto di marketing territoriale attuato con Marche Film Commission  attraverso fondi POR-FESR 2007-2014. La misura, oltre a contribuire alla realizzazione delle riprese della serie, si è concretizzata attraverso l’acquisizione di una serie di servizi di ‘focalizzazione marchigiana’. Per questo, ad ogni puntata della serie sono state affiancate clip promozionali dal titolo “Su e giù per le Marche, aspettando Suor Angela” con l’intento di valorizzarne le Marche come destinazione turistica, culturale e ambientale.

  • Serie TV

  • Anno: 2014

  • Regia: Francesco Vicario

  • Produzioni: Lux Vide

Produzioni


Lungometraggi

La strada dei Samouni

2018

Stefano Savona

Dugong Films

Da quando la piccola Amal è tornata nel suo quartiere, a Gaza, ricorda solo un grande albero che non c’è più. Un sicomoro su cui lei e i suoi fratelli si arrampicavano. Si ricorda di quando portava il caffè a suo padre nel frutteto.

Documentari

La natura delle cose

2016

Laura Viezzoli

Ladoc

Un’immersione emotiva e filosofica in quel prezioso periodo dell’esistenza che è il fine vita, attraverso un anno d’incontri e dialoghi tra l’autrice e il protagonista, malato terminale di SLA.

Cortometraggi

Così in terra

2018

Pier Lorenzo Pisano

CSC Production

Il paese era piccolo e ora è ancora più piccolo. Quattro case ancora in piedi e la strada. In giro non c’è nessuno. Nessuno da salutare, nessuno con cui lamentarsi del caldo.

Lungometraggi

Il giovane favoloso

2014

Mario Martone

Palomar

Il film ispirato alla vita del poeta Giacomo Leopardi, interpretato da Elio Germano, è sostenuto dalla Regione Marche in quanto progetto speciale e curato nella realizzazione da Marche Film Commission.

Serie TV

Che Dio ci aiuti 3

2014

Francesco Vicario

Lux Vide

Dopo essere state sfrattate da Modena, Suor Angela insieme alle consorelle si trasferisce a Fabriano, dove comincia a insegnare in un liceo. Intanto arrivano Davide, Azzurra e Guido pronti a sposarsi, Margherita ed Emilio in attesa della nascita della loro figlia, Anna.

Documentari

Benelli su Benelli

2021

Marta Miniucchi

Genoma Films

Docufilm ispirato alla vita del pilota Tonino Benelli il più piccolo dei sei fratelli, fondatori a inizio Novecento della leggendaria casa motociclistica di Pesaro.

Scrivici:






    * Campi Obbligatori