Digital Media Team
Social media marketing per il sistema del turismo e della cultura
Il Digital Media Team gestisce oltre 20 attività su 10 diversi social network, diversificati per mercati di interesse nazionale e internazionale.
Filtra Pagine
Il Direttore è nominato dal Consiglio di Amministrazione, che ne stabilisce la natura, la qualifica e la durata dell’incarico.
Il Direttore è il responsabile operativo della Fondazione.
Ivan Antognozzi | |
---|---|
Nome | Ivan Antognozzi |
CV | Dowload Documento (.pdf) |
Ruolo | Direttore |
Decorrenza | 02/03/2020 (durata biennale con la possibilità di proroga) |
Scadenza | 31/08/2022 (proroga del 01/03/2022) |
Compenso (costo) | Anno 2021: € 59.483,00 |
Gettone di Presenza | Non previsto |
Rimborso Spese | Anno 2021: € 2.887,31 |
Stefania Benatti | |
---|---|
Nome | Stefania Benatti |
CV | Dowload Documento (.pdf) |
Ruolo | Direttore |
Decorrenza | 26/06/2017 |
Scadenza | 31/12/2019 |
Compenso (costo) | € 93.231,00 (importo complessivo lordo per l’intera durata dell’incarico) |
Gettone di Presenza | Non previsto |
Rimborso Spese | € 2.654,94 (importo complessivo lordo per l’intera durata dell’incarico) |
Non presenti.
ANNO 2021 – costo complessivo € 335.272,00 | |
---|---|
TEMPO INDETERMINATO | |
Area Segreteria – Amministrazione | Nr. 1 unità part-time (cessata il 31.08.2021) Nr. 1 unità a tempo pieno (dal 01.09.2021 in comando c/o Regione Marche) |
Settore Film Commission | Nr. 2 unità a tempo pieno (di cui una cessata il 01.11.2021) |
Settore Mediateca | – |
Settore Catalogo Beni Culturali | Nr. 1 unità a tempo pieno |
Settore Social Media | Nr. 3 unità a tempo pieno |
Settore Musei E Luoghi Della Cultura | Nr. 1 unità part-time |
TEMPO DETERMINATO | |
Area Segreteria – Amministrazione | Nr. 1 unità fino al 31.12.2021* *part-time fino al 31.08.2021 e dal 01.09.2021 a tempo pieno |
ANNO 2021 | |
---|---|
Tasso di Assenza Totale | |
di cui per malattia | |
altre assenze (aspettativa e permessi non retribuiti) |
Fondazione Marche Cultura non ha conferito incarichi extra impiego ai suoi dipendenti.
Contratto nazionale di categoria di riferimento del personale:
Fondazione Marche Cultura non ha attivato forme di contrattazione integrativa.
Digital Media Team
Il Digital Media Team gestisce oltre 20 attività su 10 diversi social network, diversificati per mercati di interesse nazionale e internazionale.
Musei e luoghi della cultura
In collaborazione con il Catalogo Digitale dei Beni Culturali e con il Digital Media Team, il settore promuove progetti di digitalizzazione dei musei, per la qualificazione dell’offerta, una migliore accessibilità e la partecipazione di un pubblico sempre più ampio e diversificato.
Catalogo Digitale dei Beni Culturali
La consultazione del Catalogo offre una visione d'insieme del patrimonio regionale: musei, siti e luoghi della cultura in genere possono essere esplorati insieme alle opere d'arte, ai reperti archeologici, ai beni demoetnoantropologici, al patrimonio storico-scientifico, alle testimonianze materiali e immateriali in essi contenuti o rappresentati.
Digital Media Team
L’Influencer Marketing si inserisce nella strategia del Digital Media Team per il conseguimento di due macro obiettivi: la valorizzazione delle esperienze locali, organizzate in community o singolarmente, e la collaborazione con blogger dall’esperienza consolidata e di alto profilo.
Digital Media Team
È un luogo aperto e dinamico, in cui la comunicazione è meno formale ed istituzionale ma più diretta e personale.
Musei e luoghi della cultura
Il settore realizza percorsi di aggiornamento e formazione nelle aree della conservazione, della valorizzazione e della gestione dei beni culturali, promuovendo l’occupazione e la professionalizzazione degli operatori del settore culturale.
Catalogo Digitale dei Beni Culturali
Il sistema di consultazione libera del Catalogo offre al pubblico un unico strumento di accesso a tutto il materiale a disposizione.
Digital Media Team
Il Digital Media Team organizza blog tour sia di dimensione territoriale, che tematici, finalizzati alla promozione dell’offerta turistica e culturale della Regione Marche attraverso il coinvolgimento di influencer e content creator, con i quali costruire un rapporto di collaborazione e fiducia.
Marche Film Commission
Un team di professionisti saprà farti scoprire, suggerendoti percorsi specifici adatti alle esigenze della tua sceneggiatura, un territorio discreto e bellissimo, così “poco sfruttato” dal cinema da essere ancora ospitale, cordiale e conveniente.