Digital Media Team
Social media marketing per il sistema del turismo e della cultura
Il Digital Media Team gestisce oltre 20 attività su 10 diversi social network, diversificati per mercati di interesse nazionale e internazionale.
Filtra Pagine
Il Direttore è nominato dal Consiglio di Amministrazione, che ne stabilisce la natura, la qualifica e la durata dell’incarico.
Il Direttore è il responsabile operativo della Fondazione.
Ivan Antognozzi | |
---|---|
Nome | Ivan Antognozzi |
CV | Dowload Documento (.pdf) |
Ruolo | Direttore |
Decorrenza | 02/03/2020 (durata biennale con la possibilità di proroga) |
Scadenza | 31/08/2022 (proroga del 01/03/2022) |
Compenso (costo) | Anno 2021: € 59.483,00 |
Gettone di Presenza | Non previsto |
Rimborso Spese | Anno 2021: € 2.887,31 |
Stefania Benatti | |
---|---|
Nome | Stefania Benatti |
CV | Dowload Documento (.pdf) |
Ruolo | Direttore |
Decorrenza | 26/06/2017 |
Scadenza | 31/12/2019 |
Compenso (costo) | € 93.231,00 (importo complessivo lordo per l’intera durata dell’incarico) |
Gettone di Presenza | Non previsto |
Rimborso Spese | € 2.654,94 (importo complessivo lordo per l’intera durata dell’incarico) |
Non presenti.
ANNO 2021 – costo complessivo € 335.272,00 | |
---|---|
TEMPO INDETERMINATO | |
Area Segreteria – Amministrazione | Nr. 1 unità part-time (cessata il 31.08.2021) Nr. 1 unità a tempo pieno (dal 01.09.2021 in comando c/o Regione Marche) |
Settore Film Commission | Nr. 2 unità a tempo pieno (di cui una cessata il 01.11.2021) |
Settore Mediateca | – |
Settore Catalogo Beni Culturali | Nr. 1 unità a tempo pieno |
Settore Social Media | Nr. 3 unità a tempo pieno |
Settore Musei E Luoghi Della Cultura | Nr. 1 unità part-time |
TEMPO DETERMINATO | |
Area Segreteria – Amministrazione | Nr. 1 unità fino al 31.12.2021* *part-time fino al 31.08.2021 e dal 01.09.2021 a tempo pieno |
ANNO 2021 | |
---|---|
Tasso di Assenza Totale | |
di cui per malattia | |
altre assenze (aspettativa e permessi non retribuiti) |
Fondazione Marche Cultura non ha conferito incarichi extra impiego ai suoi dipendenti.
Contratto nazionale di categoria di riferimento del personale:
Fondazione Marche Cultura non ha attivato forme di contrattazione integrativa.
Digital Media Team
Il Digital Media Team gestisce oltre 20 attività su 10 diversi social network, diversificati per mercati di interesse nazionale e internazionale.
Mediateca
Tra i compiti istituzionali del settore rientrano la promozione e la valorizzazione del patrimonio audiovisivo, che rappresenta la storia e l’identità culturale regionali.
Digital Media Team
La struttura del team e gli strumenti utilizzati permettono di pianificare e realizzare complesse attività di digital marketing a favore della Regione Marche e dei soggetti del sistema turismo e cultura del territorio.
Musei e luoghi della cultura
Il settore Musei e Luoghi della cultura sostiene lo sviluppo dei musei e delle reti museali, e la creazione un sistema virtuoso di governance attraverso il potenziamento del Sistema Museale Regionale.
Digital Media Team
Il know-how acquisito e le professionalità dei membri del Digital Media Team sono stati messi a disposizione di alcuni importanti comuni della Regione per l’elaborazione di progetti di destinazione turistica.
Marche Film Commission
Marche Film Commission è l’interlocutore di produzioni, enti, imprese e professionisti che agiscono in ambito cineaudivisivo sul territorio regionale.
Catalogo Digitale dei Beni Culturali
L’Archivio Fotografico, gestito dalla Fondazione, è costituito da tutto il materiale proveniente sia da campagne di catalogazione che da progetti speciali, editoriali e non.
Musei e luoghi della cultura
Il settore realizza percorsi di aggiornamento e formazione nelle aree della conservazione, della valorizzazione e della gestione dei beni culturali, promuovendo l’occupazione e la professionalizzazione degli operatori del settore culturale.
Musei e luoghi della cultura
In collaborazione con il Catalogo Digitale dei Beni Culturali e con il Digital Media Team, il settore promuove progetti di digitalizzazione dei musei, per la qualificazione dell’offerta, una migliore accessibilità e la partecipazione di un pubblico sempre più ampio e diversificato.