Amministrazione Trasparente


Disposizioni generali

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Atti Generali

Riferimenti normativi su organizzazione e attività

Per quanto riguarda la normativa nazionale si fa riferimento alle leggi statali pubblicate nella banca dati “Normattiva” che regolano l’istituzione, l’organizzazione e l’attività delle società e degli enti in regime di in-house providing
D.Lgs. 50/2016

Atti amministrativi generali

In questa sezione sono resi disponibili:

Documenti di programmazione strategico-gestionale

In questa sezione è reso disponibile:

Codice di condotta e codice etico

In questa sezione sono resi disponibili:

Attività:


Musei e luoghi della cultura

Progetti di Rete per la Cultura

Di supporto al Settore Beni e Attività culturali della Regione Marche, la sezione collabora all’attuazione di progetti di aggregazione culturale in poli, reti (tematiche e territoriali) e sistemi, secondo la classificazione regionale. Collabora con le imprese culturali e creative per la realizzazione di progetti innovativi di sviluppo economico a matrice culturale e di valorizzazione del patrimonio.

Catalogo Digitale dei Beni Culturali

Catalogazione dei Beni Culturari

Il patrimonio culturale marchigiano si contraddistingue per il carattere diffuso e stratificato, costituito dalla compresenza nel territorio di tipologie diverse di beni collocati in realtà eterogenee.

Digital Media Team

Organizzazione Photowalk

Complesso progetto editoriale avviato con la volontà di coinvolgere un vasto pubblico grazie alla messa in atto di attività online o offline.

Marche Film Commission

Assistenza alle Produzioni Cinematografiche

Un team di professionisti saprà farti scoprire, suggerendoti percorsi specifici adatti alle esigenze della tua sceneggiatura, un territorio discreto e bellissimo, così “poco sfruttato” dal cinema da essere ancora ospitale, cordiale e conveniente.

Mediateca

Digitalizzazione del patrimonio Audiovisivo

Accanto all’attività di analisi sullo stato di conservazione, il settore ha attuato un piano di digitalizzazione degli archivi audiovisivi e cartacei, al fine di mantenere il patrimonio storico utilizzabile e fruibile.

Scrivici:






    * Campi Obbligatori