Digital Media Team
Social media marketing per il sistema del turismo e della cultura
Il Digital Media Team gestisce oltre 20 attività su 10 diversi social network, diversificati per mercati di interesse nazionale e internazionale.
Filtra Pagine
Il Direttore è nominato dal Consiglio di Amministrazione, che ne stabilisce la natura, la qualifica e la durata dell’incarico.
Il Direttore è il responsabile operativo della Fondazione.
Ivan Antognozzi | |
---|---|
Nome | Ivan Antognozzi |
CV | Dowload Documento (.pdf) |
Ruolo | Direttore |
Decorrenza | 02/03/2020 (durata biennale con la possibilità di proroga) |
Scadenza | 31/08/2022 (proroga del 01/03/2022) |
Compenso (costo) | Anno 2021: € 59.483,00 |
Gettone di Presenza | Non previsto |
Rimborso Spese | Anno 2021: € 2.887,31 |
Stefania Benatti | |
---|---|
Nome | Stefania Benatti |
CV | Dowload Documento (.pdf) |
Ruolo | Direttore |
Decorrenza | 26/06/2017 |
Scadenza | 31/12/2019 |
Compenso (costo) | € 93.231,00 (importo complessivo lordo per l’intera durata dell’incarico) |
Gettone di Presenza | Non previsto |
Rimborso Spese | € 2.654,94 (importo complessivo lordo per l’intera durata dell’incarico) |
Non presenti.
ANNO 2021 – costo complessivo € 335.272,00 | |
---|---|
TEMPO INDETERMINATO | |
Area Segreteria – Amministrazione | Nr. 1 unità part-time (cessata il 31.08.2021) Nr. 1 unità a tempo pieno (dal 01.09.2021 in comando c/o Regione Marche) |
Settore Film Commission | Nr. 2 unità a tempo pieno (di cui una cessata il 01.11.2021) |
Settore Mediateca | – |
Settore Catalogo Beni Culturali | Nr. 1 unità a tempo pieno |
Settore Social Media | Nr. 3 unità a tempo pieno |
Settore Musei E Luoghi Della Cultura | Nr. 1 unità part-time |
TEMPO DETERMINATO | |
Area Segreteria – Amministrazione | Nr. 1 unità fino al 31.12.2021* *part-time fino al 31.08.2021 e dal 01.09.2021 a tempo pieno |
ANNO 2021 | |
---|---|
Tasso di Assenza Totale | |
di cui per malattia | |
altre assenze (aspettativa e permessi non retribuiti) |
Fondazione Marche Cultura non ha conferito incarichi extra impiego ai suoi dipendenti.
Contratto nazionale di categoria di riferimento del personale:
Fondazione Marche Cultura non ha attivato forme di contrattazione integrativa.
Digital Media Team
Il Digital Media Team gestisce oltre 20 attività su 10 diversi social network, diversificati per mercati di interesse nazionale e internazionale.
Mediateca
La Mediateca è l’unica sede depositaria della copia d'obbligo dei documenti audiovisivi, di interesse storico e culturale, prodotti nella regione.
Digital Media Team
Abbiamo creato una community di persone che condividono ogni giorno con passione le bellezze della Regione Marche su blog e social.
Mediateca
Accanto all’attività di analisi sullo stato di conservazione, il settore ha attuato un piano di digitalizzazione degli archivi audiovisivi e cartacei, al fine di mantenere il patrimonio storico utilizzabile e fruibile.
Digital Media Team
La struttura del team e gli strumenti utilizzati permettono di pianificare e realizzare complesse attività di digital marketing a favore della Regione Marche e dei soggetti del sistema turismo e cultura del territorio.
Digital Media Team
Una costante e capillare presenza sul territorio regionale, nazionale e internazionale è parte integrante della strategia del Digital Media Team che svolge attività di supporto alla Regione Marche.
Digital Media Team
Complesso progetto editoriale avviato con la volontà di coinvolgere un vasto pubblico grazie alla messa in atto di attività online o offline.
Digital Media Team
È un luogo aperto e dinamico, in cui la comunicazione è meno formale ed istituzionale ma più diretta e personale.
Musei e luoghi della cultura
La Fondazione realizza attività di comunicazione e di marketing territoriale per musei, biblioteche e archivi, aree e parchi archeologici, complessi monumentali e tutti i luoghi della cultura della regione.