Amministrazione Trasparente


Controlli e rilievi sull’amministrazione

Atti dell’organo di controllo che svolge le funzioni di OIV

Organi di revisione amministrativa e contabile

Le relazioni dell’organo di revisione amministrativa e contabile sono pubblicate nella sezione Bilanci

Non ci sono rilievi non recepiti da parte dell’organo di controllo interno e/o degli organi di revisione amministrativa e contabile.

Corte dei conti

Rilievi Corte dei conti:
Nessun rilievo (recepito o non recepito) della Corte dei Conti.

Attività:


Mediateca

Accessibilità al materiale Audiovisivo

Il settore fornisce informazioni, supporto nella ricerca e presta contenuti audiovisivi per progetti di promozione culturale e di interesse didattico/scientifico, documentario e giornalistico, ad enti, istituti, scuole, associazioni, atenei.

Digital Media Team

Organizzazione blog tour

Il Digital Media Team organizza blog tour sia di dimensione territoriale, che tematici, finalizzati alla promozione dell’offerta turistica e culturale della Regione Marche attraverso il coinvolgimento di influencer e content creator, con i quali costruire un rapporto di collaborazione e fiducia.

Musei e luoghi della cultura

Digitalizzazione del Patrimonio Culturale

In collaborazione con il Catalogo Digitale dei Beni Culturali e con il Digital Media Team, il settore promuove progetti di digitalizzazione dei musei, per la qualificazione dell’offerta, una migliore accessibilità e la partecipazione di un pubblico sempre più ampio e diversificato.

Mediateca

Conservazione del patrimonio Audiovisivo

archivio mediatecale è composto da materiali suddivisi in categorie tematiche e conservati su supporti diversi, come documenti cartacei, nastri magnetici, videocassette, dischi, dischi ottici e formati elettronici.

Scrivici:






    * Campi Obbligatori